Wta Sydney: Knapp ritirata, ma ripescata

Inserito il 6 gennaio 2008 12:00 da Redazione in WTA Tour
L'azzurra si ritira sul punteggio di 3-3 al terzo nell'ultimo turno di quali contro la Kanepi, ma viene ripescata come lucky loser a Sydney; cambia anche il sorteggio ad Hobart della Brianti.

TennisTeen - Image
Settimana di ritiri quella che precede gli Australian Open, con varie defezioni sia nel torneo di Sydney che in quello minore di Hobart.

Una delle tenniste che hanno beneficiato di ciò è stata Karin Knapp, in mattinata costretta a ritirarsi sul 3-3 al terzo contro la Kanepi per un colpo di calore, che è stata ripescata per il forfait della cinese Na Li, ed ora se la vedrà quindi al primo turno contro Marion Bartoli. Sorteggio più che positivo per la Schiavone, che tra le qualificate ha pescato l'esperta americana Jill Craybas. Entrambe le due azzurre scenderanno in campo già domani.

Modifiche anche al tabellone di Hobart, dove a causa dei ritiri di Kirilenko e Vakulenko, la Dulko è diventata testa di serie numero nove, cambiando quindi zona di tabellone: per cui Alberta Brianti affronterà la qualificata rumena Edina Gallovits e giocherà nella giornata di lunedì, così come Flavia Pennetta contro la Radwanska.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome