Wta Sydney: non ce la fa la Schiavone

Inserito il 9 gennaio 2008 06:51 da Matteo Veneri in WTA Tour
La milanese non riesce a sovvertire il pronostico nel suo match contro Svetlana Kuznetsova, e finisce per cedere conquistano solo quattro games.

TennisTeen - Image
E' durata un'ora e un quarto la partita che vedeva opposte Francesca Schiavone e Svetlana Kuznetsova in quel di Sydney, una partita in cui la russa aveva cominciato subito bene conquistando il break in apertura portandosi 2-0. Successivamente la Kuznetsova riesce a strappare un'altro break alla tennista milanese, servendo quindi per il set sul 5-2. Ma una mini-rimonta della Schiavone le consente di recuperare fino al 4-5, prima di cedere il primo set per 6-4.

Secondo set invece filato via liscio per la tennista russa in 25 minuti scarsi, conclusosi 6-0. Sicuramente deficitari per l'italiana i numeri al servizio, con quattro doppi falli e percentuali di servizio troppo basse rispetto alla russa, forse il dato che rende meglio il "gap" che c'era in questa partita è: Kuznetsova 11 palle break avute, Schiavone 1. Adesso per Francesca è ora di volare a Melbourne, dove da lunedì sarà al via degli Australian Open.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome