Wta Hobart: sfuma la finale per la Pennetta

Inserito il 10 gennaio 2008 07:10 da Matteo Veneri in WTA Tour
Non ce la fa Flavia Pennetta a raggiungere la finale del torneo di Hobart (Tier IV), che si disputa in Tasmania, a estrometterla dal torneo è la greca Daniilidou.

TennisTeen - Image
Grande occasione persa per Flavia Pennetta per approdare in finale nel torneo Tier IV di Hobart, visto che affrontava la Daniilidou, non proprio un fenomeno. Semifinale dunque che termina col punteggio di 6-4 6-3, con la tennista greca che aveva cominciato subito bene la partita conquistando il break ad inizio match andando sul 2-0. La reazione di Flavia non si è fa attendere, infatti in pochissimi minuti il punteggio dice 2-2; si va avanti tenendo i servizi per qualche game fino a quando non arriva il break che decide il primo set, chiudendolo 6-4 in favore della Daniilidou, che negli scontri diretti con Flavia non aveva mai vinto una partita (su 3 giocate).

Anche il secondo set non comincia bene per la tennista brindisina che infatti si trova in svantaggio 4-2, ma riesce a recuperare il break andando al servizio sul 3-4, ma quel turno di battuta le è fatale visto che lo perde, e cosi vola via anche il match. Adesso quindi per Flavia è subito tempo di andare a Melbourne dove da lunedì sarà al via del primo Slam dell'anno, gli Australian Open.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome