Aus Open: fuori la Pennetta

Inserito il 16 gennaio 2008 07:05 da Matteo Veneri in WTA Tour
Nel secondo turno di Melbourne Flavia Pennetta non ce la fa, la francese Razzano vince 6-2 5-7 6-3, alla brindisina non riesce la rimonta nel terzo set.

TennisTeen - Image


Un'inizio di match non dei migliori quello di Flavia Pennetta, che in pochi minuti si trova sotto, prima 0-3, e poi in conclusione di set 2-6. Nel secondo set invece i primi 8 games scorrono via seguendo i turni di servizio, ma sul 4-4 arriva come un fulmine a ciel sereno il break della brindisina che va dunque a servire per il set, senza però riuscirci. Sul 5-5 un altro break di Flavia le consente per la seconda volta di chiudere il set, e questa volta ce la fa, 7-5.

La francese Razzano parte benissimo nel terzo e decisivo set, imponendosi subito andando 4-0, ma dopo un lungo game vinto dall'azzurra comincia una mini-rimonta, con Flavia che conquisterà due break andando a servire sul 3-4. Ma la Razzano sale in cattedra e chiude 6-3 al terzo, c'è molto rammarico per questa sconfitta, una partita che poteva tranquillamente portare a casa la nostra porta-colori, nonostante la Pennetta non fosse al 100% fisicamente.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome