Aus Open: fuori anche Camerin e Garbin

Inserito il 17 gennaio 2008 11:03 da Matteo Veneri in WTA Tour
Non proprio una grande giornata per la pattuglia italiana a Melbourne, eliminate oggi anche Camerin e Garbin, che perdono rispettivamente da Li e Ivanovic.

TennisTeen - Image

Arrivano due sconfitte da Melbourne oggi per le ragazze impegnate agli Australian Open; Maria Elena Camerin non riesce a sovvertire il pronostico contro la cinese Na Li e soccombe 6-4 6-3 in un'ora e mezza, una partita in cui l'azzurra è sempre stata in svantaggio. Nel primo set una serie continua di break porta le due giocatrici sul 4 pari, dove la cinese riesce a tenere la battuta e Maria Elena cede il servizio perdendo quindi anche il primo parziale. Nella pausa tra primo e secondo set la Camerin è costretta a farsi massaggiare dalla fisioterapista per un problema alla schiena, sul 2-2 arriva il break decisivo della Li che porta a casa il match chiudendo per 6-3.


TennisTeen - Image
L'altra italiana in campo oggi era Tathiana Garbin, che nulla ha potuto contro la classe di Ana Ivanovic, perdendo per 6-0 6-3, "Tax" è riuscita a sciogliersi soltanto dal 6-0 4-0 sotto quando si stava profilando una "bicicletta". L'ultima italiana rimasta a Melbourne è Francesca Schiavone, che domani giocherà sul Centrale contro la n°1 del mondo Justine Henin all'una di notte italiana.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome