Hingis,un bel rientro

Inserito il 10 gennaio 2006 18:14 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
In vista degli Australian Open la svizzera è già in buona forma


E' stato sicuramente un rientro positivo per Martina Hingis. Al suo rientro dopo 3 anni di stop(se si eccettua la comparsata dell'anno scorso a Pattaya)l'ex n.1 del mondo ha dimostrato di poter essere subito competitiva e di essersi allenata bene centrando la semifinale a Gold Coast dove ha perso sul filo di lana da Flavia Pennetta. 

Questa settimana a Sydney il sorteggio le ha regalato una sfida di quelle che contano contro Justine Henin. Ha vinto la belga come era nella logica delle cose ma il 6-3 6-3 finale ha comunque ha dato delle buone sensazioni a Martina: "Oggi ho giocato al meglio delle mie possibilità. Justine era su un altro livello,era un pò più reattiva di me. E' un peccato aver trovato Justine al primo turno anche se questo tipo di match è ciò di cui ho bisogno. Tutti parlavano di questo match e la pressione era tanta,comunque ho passato due anni difficili con parecchi infortuni e spero che nel 2006 non ne abbia altri in modo da poter dare il massimo."

C'è ovviamente molta curiosita per vedere cosa potrà fare la Hingis agli Australian Open,torneo dove ha trionfato per ben 3 volte. Dopo il primo Slam della stagione la svizzera parteciperà ai tornei di Tokyo,Doha e Dubai.

Tennisteen - Matteo Rinaldi

 


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome