Quali Us Open: Dentoni e Brianti sconfitte

Inserito il 20 agosto 2008 23:01 da Matteo Di Gangi in WTA Tour
Dopo il 2/2 di ieri a livello femminile oggi arriva uno zero su due, infatti Corinna Dentoni si è ritirata alla fine del secondo set ed Alberta Brianti è stata sconfitta in tre set dalla South.

TennisTeen - Image
Alberta Brianti

Non una bella giornata in quel di New York per quando riguarda i colori azzurri al femminile, infatti dopo le brillanti vittorie di ieri della Vinci e della Camerin, oggi sono arrivate due sconfitte, ma andiamo in ordine.

Alle 17 italiane scendeva in campo Corinna Dentoni che riusciva a vincere il primo parziale al tie break contro la russa Shvedova, ma la tennista toscana perdeva piuttosto nettamente il secondo set per 6-2 e dunque si andava al terzo set, terzo parziale che però non si giocava dato che la Dentoni si ritirava e dunque lasciava spazio alla Shvedova.

E' andata male anche ad Alberta Brianti impegnata contro la britannica South, l'inizio non era dei migliori con la South che vinceva il primo set per 6-2, la tennista azzurra però non si perdeva d'animo e vinceva il secondo parziale per 6-3, il terzo purtroppo vedeva il ritorno della britannica che conquistava set e match con il parziale di 6-3.

Dunque si qualificano al secondo turno delle qualificazioni solo la Camerin e la Vinci.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome