"Sono tornata per vincere il Roland Garros"

Inserito il 6 marzo 2006 18:41 da Matteo Rinaldi in WTA Tour
Così parla Martina Hingis a due mesi dal rientro nel circuito

In un'intervista apparsa oggi sul magazine sportivo francese L'Equipe, l'ex numero 1 Martina Hingis ha spiegato il motivo del suo ritorno al professionismo: "Spero tanto di andare a Parigi e riuscire a vincere".


Apparsa di recente in grandissima forma e capace di giocare alla pari con le top 10, ha già ottenuto diversi risultati di rilievo, come la finale a Tokyo, la semifinale a Gold Coast e a Doha, i quarti a Dubai e agli Australian Open, dove ha però vinto il torneo di doppio misto in coppia con Mahesh Bhupathi.


Adesso nel suo calendario ci sono i due Tier I in terra americana (Indian Wells e Miami), per poi giocare sulla terra e preparare degnamente il suo grande obiettivo stagionale, l'Open di Francia: "Ritornare competitiva al Roland Garros, in grado, cioè, di poter vincere l'unico torneo dello Slam che mi manca è uno dei principali motivi del mio ritorno". Sugli altri non si sa ancora molto, e chissà se, e quando, la svizzera li renderà pubblici... forse... se dovesse vincere all'ombra della Tour Eiffel...



TennisTeen. it - Giorgio Scorsone


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome