La proiezione di classifica di TennisTeen su Seppi su molti quotidiani e siti

Inserito il 17 maggio 2012 09:26 da Matteo Veneri in ATP e dintorni
Seppi 10Su diversi quotidiani in edicola oggi e sui siti internet specializzati si riporta ciò che aveva calcolato TennisTeen ieri sera e comunicato a Seppi in conferenza stampa, la sua proiezione di classifica.

Dall'inviato a Roma, Matteo Veneri.

Al termine del match di Seppi di ieri TennisTeen si era messo a calcolare le classifiche aggiornate live per vedere se Seppi avrebbe realizzato il suo best ranking oppure no. Attorno alle 20.00 poi abbiamo pubblicato la classifica Atp aggiornata (cioè quella che l'Atp farà uscire lunedì prossimo) e dopo una mezz'oretta l'abbiamo comunicata ad Andreas Seppi in conferenza stampa. Andreas con la vittoria di ieri contro Isner salirà al n°28 del mondo, mentre in caso di vittoria oggi nel match con Wawrinka si isserebbe al n°24 Atp.

Queste proiezioni targate TennisTeen sono state riportate negli articoli di vari giornalisti presenti nella conferenza stampa ieri fidandosi dei nostri calcoli. Nella rassegna stampa mattutina abbiamo trovato le proiezioni di classifica su quotidiani come Il Corriere dello Sport (1.866.000 lettori ogni giorno) oppure Il Messaggero (con una media di 1.607.000 lettori). Anche sui siti internet però la notizia non è passata inosservata, ed è stata ripresa da TennisBest, TennisItaliano.it, Sportnews.bz e molti altri.

Ringraziamo per la fiducia, tenendo conto anche che nella nostra "storia", cominciata con le classifiche ideate e redatte da Rudolf Meraner, che ha corretto per un paio di volte i calcoli errati dell'Atp.

Per vedere la classifica Atp live dei primi 700 giocatori Atp clicca qui.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome