La classifica di Seppi da TennisTeen anche oggi sui maggiori quotidiani in edicola

Inserito il 18 maggio 2012 09:56 da Matteo Veneri in ATP e dintorni
Seppi 5Anche nella giornata di oggi su molti quotidiani in edicola tra i più importanti si riporta ciò che aveva calcolato TennisTeen ieri sera e comunicato a Seppi in conferenza stampa, la sua proiezione di classifica.



Dall'inviato a Roma, Matteo Veneri.

Al termine dell'impresa di Seppi con Wawrinka ieri sera, come sempre TennisTeen si era messo a calcolare le classifiche aggiornate live per vedere se Seppi avrebbe realizzato il suo best ranking oppure no. Dopo qualche minuto abbiamo pubblicato sul nostro portale la classifica Atp aggiornata, con Seppi al n°24 del mondo, quindi best ranking per lui. Nel corso della serata l'abbiamo anche comunicato ad Andreas in conferenza stampa.

Stamattina però, senza alcun tipo di verifica, molti quotidiani hanno riportato i nostri calcoli, fidandosi ciecamente, e aggiungiamo anche giustamente. Nella rassegna stampa mattutina abbiamo trovato la nostra proiezione di classifica su Seppi su quotidiani come Il Corriere dello Sport (1.866.000 lettori ogni giorno), Corriere della Sera Roma, Il Messaggero (1.607.000 lettori), L'Unità (306.000), o anche sui giornali del gruppo La Nazione-Il Resto del Carlino-Il Giorno. A pubblicare la notizia anche un sito internet come Ubitennis.

Ringraziamo per la fiducia, tenendo conto anche che nella nostra "storia", cominciata con le classifiche ideate e redatte da Rudolf Meraner, che ha corretto per un paio di volte i calcoli errati dell'Atp.

Per vedere la classifica Atp live dei primi 700 giocatori Atp clicca qui.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome