Italiani in partenza

Inserito il 8 settembre 2006 16:43 da Alex De Petris in ATP e dintorni
Sarà nutrita la truppa di giocatori italiani che domani prenderà il via nelle qualificazioni del Bcr Open di Bucarest, torneo Atp dotato di 300.000$. In Francia a Orleans Vico ha sciolto gli ultimi dubbi ci sarà.

Da domani sui campi in terra rossa di Bucarest, prenderanno il via le qualificazioni di uno degli ultimi appuntamenti Atp dell'anno sulla terra rossa. Oltre alla presenza di Fabio Fognini e Gianluca Naso, è sicura la partecipazione anche di Alessandro Accardo, Simone Vagnozzi e Stefano Ianni. Potrebbero poi esserci altre sorprese.
Anche Uros Vico che nelle ultime settimane ha avuto problemi fisici che gli hanno rovinato la trasferta americana, ha sciolto quest'oggi i suoi dubbi e domenica partirà per la Francia destinazione Orleans. Oltre ad Uros sarà impegnato nel main draw anche Andrea Stoppini. Non potrà invece disputare le quali Alessandro Motti che non ha trovato un volo disponibile e partirà allora domani per la Francia per disputare il doppio in coppia proprio con Stoppini.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome