Tra una settimana si ricomincia

Inserito il 22 dicembre 2006 16:50 da Alex De Petris in ATP e dintorni
Ad una settimana esatta dall'inizio della nuova stagione si cominciano a delineare i programmi degli azzurri.

Tra una settimana si ricomincia, la stagione 2007 è ormai alle porte e molti giocatori finite le festività natalizie si rimetteranno in viaggio. Già certo il programma dei primi azzurri in classifica quelli ammessi direttamente in tabellone principale o che sono comunque vicini ad essere dentro il main draw. Filippo Volandri e Daniele Bracciali ricominceranno da Doha, dove potrebbero trovare posto anche Seppi fuori di 1 e Starace fuori di 3. Filo e Braccio si sposteranno poi rispettivamente a Sydney e Auckland. Sempre a Doha nelle quali sarà presente Simone Vagnozzi che volerà poi direttamente a Melbourne per il suo secondo torneo dello slam in carriera. A Chennai ci sarà Davide Sanguinetti e molto propabilmente Stefano Galvani che al momento è solo 1 fuori. Nelle quali è certa la presenza di Simone Bolelli che partirà alla volta dell'India il 27 dicembre, per poi trasferirsi prima a Sydney e Melbourne. Ad Adelaide avremo nelle quali Andrea Stoppini che poi si sposterà direttamente a Melbourne.
Flavio Cipolla ripartirà da Noumea per poi andare anche lui a Melbourne Park. Stesso programma era nelle intenzioni di Uros Vico che invece a causa di un problema alla gamba è a forte rischio forfait.
Chi non ci sarà invece sicuramente è Paolo Lorenzi che da 40 giorni ha un infortunio al polso e sarà costretto a dare forfait.
Non si conosce ancora la programmazione di Federico Luzzi, si attendono informazioni.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome