Bolelli non potrà più allenarsi al Forum di Roma

Inserito il 26 settembre 2008 15:59 da Matteo Veneri in ATP e dintorni
Ogni giorno arriva una notizia negativa per Simone Bolelli. Il tennista di Budrio non potrà più allenarsi al Forum di Roma, dove si allenava da quattro anni con Claudio Pistolesi.

TennisTeen - Image
Uno dei centri sportivi più grandi di Roma, dove fino ad oggi si allenava Simone Bolelli, cioè il Forum Sport Center, è stato costretto a "cacciare" via dai propri campi il giocatore bolognese. Se il circolo facesse continuare ad allenarsi lì Bolelli col coach Pistolesi, non riceverebbe più i contributi Fit e non potrebbero più giocare tornei 150 bambini/ragazzi della Scuola Tennis.

A questo punto Simone, col suo fidatissimo coach Claudio Pistolesi, al ritorno dai tornei che sta disputando, fra circa un mese comincerà la preparazione invernale, ma non sa ancora dove. Nelle ultime ore purtroppo il circolo ha comunicato al giocatore (che è a Bangkok) che non potrà più allenarsi lì, dove ormai abitava, ma dovrà scegliersi un'altra collocazione.

Il presidente della Fit Binaghi dimostra coerenza alla linea durissima che sta adottando, dopo la squalifica dalla Davis a tempo indeterminato, il divieto di giocare il campionato a squadre per cinque anni, e niente wild card in Italia, oggi arriva quest'altra batosta che costringerà il tennista 23enne a trovare un nuovo posto dove allenarsi. Bolelli sta pagando molto caro il fatto di aver risposto no alla convocazione con la Lettonia, forse anche troppo.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome