Dichiarazioni da Montecarlo ( 10 Aprile )

Inserito il 10 aprile 2009 18:17 da Redazione editoriale in ATP e dintorni
Il nostro inviato a Montecarlo, Matteo Veneri, ha raccolto le dichiarazioni in esclusiva del tennista romano Flavio Cipolla e del numero 3 del mondo Novak Djokovic.


TennisTeen - Image
Flavio Cipolla: "Sono arrivato qui ieri e già nel pomeriggio mi sono allenato, così come stamani e oggi pomeriggio. Mi sento abbastanza bene e ho potuto constatare che le palle e i campi sono di mio gradimento. Domani gioco e sono sicuro che darò il meglio".

Novak Djokovic: Abbiamo chiesto al tennista serbo informazioni in merito alla richiesta di WC per Belgrado di Filippo Volandri, come ci ha raccontanto Fabrizio Fanucci nell' intervista che ci ha rilasciato in occasione del Challenger di Monza. "Apprendo in questo momento la notizia da te, non ne sapevo nulla, ma se Fabrizio Fanucci ha rilasciato questa dichiarazione, credo che a breve ce lo faranno sapere e quindi noi ci penseremo. Il torneo di Belgrado è molto competitivo, l' entry list è di alto livello e ci sono molti tennisti serbi interessati ad avere una WC per disputare il torneo, quindi noi dovremmo ponderare bene tutte le richieste prima di prendere una decisione".

Ringraziamo Flavio Cipolla e Novak Djokovic per la disponibilità.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome