Dichiarazioni da Montecarlo (14 aprile)

Inserito il 14 aprile 2009 22:06 da Matteo Veneri in ATP e dintorni
Il nostro inviato a Montecarlo, Matteo Veneri, ha raccolto le dichiarazioni di Andreas Seppi, e il suo coach Massimo Sartori, dopo il match con Melzer.

TennisTeen - Image


Andreas Seppi: "E' stata una bellissima vittoria, poi in questo posto è ancora più bello, è pieno di italiani. E' sempre bello giocare sui campi centrali, ancora più bello vincere, sul centrale di Montecarlo per ora avevo perso con Nalbandian e Federer. Adesso ancora con Federer, speriamo di fare una bella partita e speriamo sia la volta buona."

In esclusiva poi abbiamo raggiunto Massimo Sartori per chiedergli le sue impressioni su questa vittoria al primo turno.

Massimo Sartori (coach di Seppi): "Per noi è stata una gran partita perchè è andata veloce, poi Andreas ha giocato un buon tennis, non il migliore di questa settimana però pur sempre un buon tennis. Speriamo che questo gli metta fiducia per il secondo turno. Più i meriti di Andreas o i demeriti di Melzer? Direi più i meriti di Andreas, Melzer sicuramente non in forma, però oggi Andreas molto bene, un Seppi nettamente più forte. Adesso c'è Federer, quel 6-7 6-7 qui a Montecarlo l'ultima volta ce l'abbiamo sempre in mente, chissà che sia la volta buona che gli portiamo via la partita, speriamo!"

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome