Grande finale a San Marino: Seppi-Starace

Inserito il 9 agosto 2009 11:26 da Redazione in ATP e dintorni

Grande finale al San Marino Cepu Open, con Potito Starace che affronterà il numero 1 d'Italia Andreas Seppi, per la prima volta senza diretta Rai.

TennisTeen - ImageTennisTeen - Image

I due tennisti nostrani arrivano all'atto decisivo del torneo dopo un cammino pieno di ostacoli: Potito Starace dopo aver regolato in due set il belga Rochus, ha dovuto fare i conti con un problema di stomaco, che tuttavia non gli ha impedito di mostrare a tutti il suo grande tennis, battendo anche l'australiano Luczak (fresco vincitore del Challenger di Poznan), e l'ucraino Dolgopolov JR, reduce dalla vittoria al Challenger di Orbetello. Andreas Seppi, top 50 e WC del Torneo, non ha tradito le attese, anche se in semifinale con l'austriaco Koellerer, ha fatto tremare lo stadio dopo il primo set perso al tie-break (piu' precisamente, ad 1).

Come lo scorso anno la finale potrà essere seguita via web (tramite www.e-tennis.tv) o tramite televisione (San Marino TV). Gli appassionati italiani, purtroppo, non potranno seguire il torneo seduti dalla loro poltrona (a meno di collegare il PC al televisore...) in quanto la Rai, dopo anni di servizio a San Marino, e gli emozionanti commenti di telecronisti come Galeazzi, non trasmetterà le finali (ore 17:30 finale di doppio, e 20:00 di singolare).

Giuseppe Anselmo


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome