Social Club Fede Lux: una squadra di calcio in onore di Luzzi

Inserito il 2 luglio 2009 15:35 da Matteo Veneri in FEDE LUX
Per mantenere sempre vivo il ricordo di Federico Luzzi e' stata creata una squadra di calcio a 5, la Social Club Fede Lux, che portera' in giro per i tornei di calcetto il nome e il ricordo di Federico.

TennisTeen - Image

La Fede Lux (che ricordiamo è l'associazione benefica nata pochi mesi fa, per ricordare Federico Luzzi e per raccogliere fondi per la ricerca contro le leucemie) continua a gonfie vele la sua opera di diffusione del ricordo di Federico.

E' stata da poco creata una squadra di calcio, la Social Club Fede Lux, che ha sede in Arezzo e giocherà i seguenti tornei estivi: calcio a 5 “Memorial Pietri” e calcio a 2 presso il centro commerciale “Al Magnifico” (entrambi ad Arezzo); la Social Club Fede Lux disputerà anche il prossimo campionato di Serie C di calcio a 5 organizzato dall’Opes, che inizierà ad ottobre. Ogni componente della squadra ha fatto una donazione all’associazione e ad ogni incontro vengono distribuiti dei volantini alla formazione avversaria per diffondere la “voce” di Fede Lux.

Insomma, la Fede Lux continua a distinguersi per le belle opere di diffusione del ricordo di Federico, e quindi anche per la raccolta fondi per l'Ail, l'associazione contro le leucemie. Per chi fosse interessato, ecco qui gli estremi per i versamenti: c.c.p. 96097597 . Vi consigliamo anche di visitare il neonato sito dell'associazione: www.fedelux.it

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome