TennisTeen punta su Gianluca Naso

Inserito il 23 dicembre 2012 15:25 da Redazione in Il blog di Gianluca Naso
naso 1Per l?annata 2013 TennisTeen ha deciso di puntare su Gianluca Naso. Il tennista trapanese ci ragguaglierà ogni settimana sui suoi spostamenti, sui ?dietro le quinte? del circuito, sulle sue sensazioni sul campo da tennis e molte altre cose.


(foto Ray Giubilo)

Il 25enne Gianluca Naso ha appena concluso la sua miglior stagione della carriera, chiudendo al numero 197 della classifica Atp, dopo aver raggiunto quest’estate la piazza n°175 del ranking mondiale. L’allievo di Fabio Rizzo nel 2012 ha conquistato il suo primo torneo Challenger a San Benedetto e ha raggiunto la semifinale in quel di Como. Ed è proprio “Giallo” il primo protagonista di questo nuovo progetto di TennisTeen, che ogni anno “punterà” su di un giocatore e lo seguirà con costanza per l’intera annata.

Sperando di poter dire a fine anno “TennisTeen porta bene” Gianluca ci terrà aggiornati ogni settimana scrivendo un piccolo blog e comunicandoci tutto ciò che non possiamo sapere solo attraverso un livescore o una partita vista in televisione.

Naso nel frattempo si sta allenando duramente in vista della stagione 2013 che lo porterà nella seconda settimana dell’anno a disputare le qualificazioni del primo Slam della stagione a Melbourne, gli Australian Open.

Forza Giallo, TennisTeen punta su di te!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome