Il Blog di Gianluca Naso (appuntamento numero 1)

Inserito il 29 dicembre 2012 22:32 da Redazione in Il blog di Gianluca Naso
naso 4Gianluca Naso, durante gli ultimi scampoli di preparazione invernale in attesa di partire per l'Australia, scrive su TennisTeen per il primo appuntamento del suo blog 2013.


(foto Ray Giubilo)

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato del blog che nel 2013 avrebbe tenuto Gianluca Naso, scrivendo settimanalmente su TennisTeen tutti i retroscena della sua stagione.

Ecco cosa ci scrive "Giallo" per questo primo appuntamento del suo blog, solo su TennisTeen:


Ciao a tutti ragazzi! Un piacere scrivere su TennisTeen per questo primo nostro appuntamento. Cominciamo subito! Ho iniziato la preparazione da circa tre settimane, sono state molto intense, ricche di carico e di piccole modifiche a livello tecnico, mancano gli ultimi dieci giorni prima della partenza per gli Australian Open. Sto cercando di fare degli esercizi di tattica specifici per il veloce, superficie che rispetto alla terra conosco meno.

Fino a questo momento sono convinto di aver svolto un ottimo lavoro grazie al mio coach (Fabio Rizzo) e al mio preparatore atletico (Angelo Leonardi) anche se solo i risultati di questo 2013 potranno dirlo. Il 4 gennaio partirò per Melbourne e da lì inizierà la nuova stagione, ritornerò in Europa spero il più tardi possibile per giocare le qualificazioni nei tornei Atp europei.
Buon fine anno a tutti!
Giallo

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome