Il Blog di Gianluca Naso (appuntamento numero 2)

Inserito il 16 gennaio 2013 07:22 da Redazione in Il blog di Gianluca Naso
naso 2Gianluca Naso scrive su TennisTeen per il secondo appuntamento del suo blog di questo 2013. Ci racconta le sue sensazioni da Melbourne, dove ha giocato le qualificazioni degli Australian Open, e i suoi prossimi programmi.


(foto Ray Giubilo)

Ciao a tutti ragazzi,
a Melbourne ho perso al primo turno delle qualificazioni da Hernych. Impressioni da parte mia sia negative che positive. Negative perchè ho giocato un brutto match senza riuscire ad esprimermi, un po' contratto e anche un bel po' teso. Sicuramente Hernych non è un bel sorteggio sul veloce. Tutte senzazioni che è normale trovare in un primo match dell'anno. Positive perchè è stupendo ritornare tra i migliori tennisti al mondo dopo la pausa invernale. Respirare l'aria di un grande Slam è il massimo che si possa chiedere ad un tennista. 
 
Rientro comunque in Italia molto sereno e fiducioso per questo 2013 perchè so di aver fatto un'ottima preparazione invernale, cosa che aggiunta al livello di tennis raggiunto nel 2012 può essermi molto d'aiuto. Adesso mi allenerò qualche settimana sulla terra e poi inizierò a giocare le qualificazioni dei tornei Atp sudamericani. Trasferta difficile, ma si sa che ad inizio anno è difficile per tutti. 
 
Vi salutano i canguri, ciao a tutti!
Giallo

Leggi il primo appuntamento del blog di Gianluca Naso.
Leggi la presentazione del Blog di Gianluca Naso.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome