Giornalista per un giorno?

Inserito il 7 novembre 2011 12:22 da Matteo Veneri in Giornalista per un giorno
tennis_016Nuova iniziativa di TennisTeen. Articolo tratto dal numero di ottobre de "Il Tennis Italiano".



Il portale TennisTeen (raggiungibile all’indirizzo www.tennisteen.it), come potete vedere, si occupa di tutti i risultati dei tennisti italiani, e non solo. In molti tornei membri del nostro staff si recano sul luogo in qualità di inviati per il nostro sito, e ovviamente le notizie dal posto.. sono più complete.

TennisTeen ha deciso di implementare il proprio servizio inserendo una nuova rubrica
che vi spieghiamo qui di seguito: ogni appassionato di tennis che si recherà ad un torneo (sia all’Italia che all’estero, sia a livello Atp che Wta, ma anche e soprattutto tornei di livello più basso come challenger e futures, oppure tornei giovanili) ci invierà a fine giornata un reportage con le proprie impressioni, il commento dei match e magari qualche notizia “catturata” dal luogo del torneo. Questo reportage sarà pubblicato su TennisTeen, sul nostro forum, ed infine sulle pagine Facebook e Twitter dedicate al nostro portale. Nel caso quindi andiate a vedere un torneo dal vivo (dal ricchissimo torneo Atp al più basso torneo Itf da 10.000$ di periferia) mandate una e-mail a [email protected] qualche ora prima segnalandocelo e la nostra redazione vi risponderà immediatamente per decidere come impostare il lavoro.

In questo modo sarete giornalisti per un giorno, o una settimana, o quanto deciderete voi. TennisTeen è a disposizione di ogni appassionato di tennis che voglia condividere le proprie impressioni sulle partite viste dal vivo e sui tornei a cui ha partecipato.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome