Tennisteen batte l'ATP!!!

Inserito il 27 agosto 2007 00:18 da Redazione in Il punto

Su segnalazione di Tennisteen, l'ATP corregge la propria classifica ufficiale del 20 agosto: ecco i particolari

Una bella soddisfazione per TennisTeen, il sito del tennis italiano. Infatti l'ATP, organismo principe del tennis maschile mondiale, ha modificato la propria classifica del 20 agosto dopo una segnalazione fatta dal nostro sito.

Come molti sapranno TennisTeen offre un servizio molto utile ai propri visitatori, la classifica dei primi 150 giocatori aggiornata ogni giorno dal nostro Rudolf Meraner. Bene, nella classifica del 20 agosto c'erano delle discrepanze tra i nostri calcoli e quelli dell'ATP ma eravamo convinti di avere ragione noi e abbiamo segnalato quello che a nostro avviso era un errore.

E infatti l'ATP ci ha ringraziato per la segnalazione e ha ammesso che era stato commesso un errore mentre invece la nostra classifica era esatta. Ecco l'e-mail inviataci:


We are aware of this error and are fixing it as we speak.
The corrected rankings should be out in the next few hours.
Thank you for your email.

Regards,
ATP Rankings
Ma qual'è stato l'errore? L'ATP non aveva assegnato 8 punti ai giocatori che avevano perso all'ultimo turno di qualificazione del Masters Series di Cincinnati(Seppi, Gulbis, Andreev, Pavel, Grosjean, Fleishman e Gabashvili)e invece aveva assegnato due volte gli 8 punti a chi le aveva superate(Falla, Del Potro, Delic, Spadea, Benneteau, O.Rochus e F.Lopez).

Naturalmente quello che è successo ci ha fatto enormemente piacere ed è uno stimolo a crescere ulteriormente per far diventare TennisTeen un punto di riferimento sempre più completo per il tennis sul web.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome