TennisTeen e E-Tennis, a S.Marino nasce la web tv

Inserito il 21 luglio 2008 21:21 da Matteo Rinaldi in Il punto

Il torneo del Titano vede il debutto della prima web-tv in Italia dedicata al tennis frutto della collaborazione tra E-Tennis e TennisTeen

TennisTeen - Image

E' uno degli appuntamenti indubbiamente di maggior tradizione del nostro paese. Parliamo del torneo di San Marino, giunto alla sua 21ma edizione nella cornice del Circolo Tennis Fonte dell'Ovo.
 


Il torneo ha fatto parte del calendario ATP dal 1988 al 2000, attualmente è dotato di un montepremi di $100000 ed è uno dei tornei challenger più importanti del circuito. Nell'albo d'oro figurano 4 vittorie azzurre, ottenute da Paolo Canè nel 1988, Alessio Di Mauro nel 2003 e Potito Starace nel 2004 e nel 2007 ma anche le firme di grandi campioni come Thomas Muster(vincitore del Roland Garros e n.1 del mondo), Felix Mantilla e Dominik Hrbaty, rispettivamente n.10 e 12 in carriera con lo slovacco che, a 10 anni di distanza dal primo titolo ATP ottenuto proprio a S.Marino, è presente anche in questa edizione.

TennisTeen - Image

Da quest'anno ci sarà uno strumento in più per seguire al meglio il torneo, infatti questa sera è stata ufficialmente lanciata la prima WEB TV italiana dedicata al tennis, realizzata dalla E-Tennis(marchio di proprietà della Crionet) in collaborazione con TennisTeen, una partnership destinata a diventare leader nella comunicazione via Web per il mondo del tennis!

Per poter seguire i match basta collegarsi al sito ufficiale del torneo e cliccare sul link "E-Tennis.tv", invece per commentare il torneo è sufficiente iscriversi al Forum di TennisTeen e collegarsi al topic del torneo

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome