Itf Ortisei in diretta su e-tennis.tv

Inserito il 11 ottobre 2008 18:22 da Redazione in Il punto
Ottavo appuntamento stagionale con la web-tv dedicata al tennis. Questa volta di scena l’ITF di Val Gardena sui campi del “Tennis Center Ortisei”.

TennisTeen - Image

Dopo i grandi successi del tour estivo, iniziato con il Challenger di San Marino, continuano le trasmissioni della web-tv nata ed ideata da e-tennis.net con la collaborazione di TennisTeen.it. A partire da Sabato 11 Ottobre verranno trasmessi tutti gli incontri del torneo di Ortisei.
 
Il torneo, dotato di un ricchissimo montepremi (100 000 $ + H), vede fra le sue partecipanti giocatrici del calibro  di Gisella Dulko (top 50 WTA), Nathalie Dechy (ex top 20), oltre che le italiane Knapp, Garbin, Vinci, Camerin, e le WC Oprandi e Santangelo. Le altre 2 WC disponibili sono andate a due giovani promesse del tennis internazionale, la slovena Hercog e la nostra Evelyn Mayr.
Il link alla web-tv lo potrete trovare sul sito ufficiale del torneo www.itfvalgardena.com (clickando su e-tennis.tv), oltre che su www.e-tennis.tv . Inoltre, saranno realizzate delle interviste video disponibili su www.tennisteen.it .

Buona visione!!!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome