Insieme per Federico Luzzi, il 21 dicembre ad Arezzo

Inserito il 15 dicembre 2008 19:18 da Matteo Veneri in Il punto

In memoria di Federico Luzzi il 21 dicembre si terra' nella sua Arezzo il primo Memorial a lui dedicato, con tutti i piu' forti tennisti italiani Atp e Wta, e una raccolta fondi per la lotta contro le leucemie.

TennisTeen - Image

Domenica 21 dicembre ad Arezzo, paese natìo del compianto Federico Luzzi, si terrà il Primo Memorial Federico Luzzi in onore appunto del tennista toscano, scomparso lo scorso 25 ottobre a causa di una tremenda leucemia fulminante.

La manifestazione "Insieme per Federico" sarà ospitata dal palazzetto dello sport "Le Caselle" nella città aretina. A questa manifestazione prenderanno parte i più forti tennisti e le più forti tenniste del panorama tennistico italiano: per gli uomini Andreas Seppi, Potito Starace, Fabio Fognini, Daniele Bracciali e Filippo Volandri. Tra le donne invece saranno presenti Flavia Pennetta, Francesca Schiavone, Mara Santangelo e Roberta Vinci.

L'evento, che andrà in diretta su Supertennis, 224 di Sky, e avrà dei collegamenti anche all'interno di Quelli che il calcio.. su Rai 2, comincerà alle 10.30 coi tennisti che incontreranno i bambini e scambieranno qualche palla con loro. Dalle 14.30 però cominciano le esibizioni: Volandri-Seppi, il doppio misto Vinci/Bracciali-Santangelo/Starace e le due migliori tenniste italiane Pennetta-Schiavone che daranno vita al match finale. L'ingresso costerà solamente 8 euro.

Evento organizzato dalla Fede Lux, l'associazione che devolverà tutti i fondi raccolti all'Ail, l'Associazione Italiana contro le leucemie. Per maggiori informazioni sulla "Fede Lux" vi rimandiamo a questo articolo, clicca qui.

Fede, non ti dimentichiamo!

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome