Campionati Italiani Assoluti Indoor di Tennis in carrozzina a Bari

Inserito il 26 marzo 2009 23:31 da Matteo Veneri in Il punto
Dal 24 al 29 Marzo 2009 sarà la S.G. Angiulli di Bari ad ospitare  i Campionati Italiani Assoluti Indoor di Tennis in carrozzina.

Hanno avuto inizio il 24 marzo i Campionati Italiani Assoluti Indoor di tennis in carrozzina. Il torneo con cadenza annuale, viene ospitato quest’anno per la prima volta nella città di Bari, e per la prima volta in assoluto in Italia meridionale.

La manifestazione ha ottenuto i patrocini della Regione Puglia, della Provincia di Bari, della Città di Bari nonchè dell'Assessorato allo Sport del Comune di Bari, del Coni Regionale e di Bari, della F.I.T. e della Facoltà di Scienze Motorie dell'Università degli Studi di Bari.

Il livello tecnico dei partecipanti sarà elevato grazie alla partecipazione dei più forti atleti che hanno rappresentato l’Italia nelle scorse Paraolimpiadi di Pechino. Tra questi Mario Gatelli, Luca Spano, Gimmy Mestriner, Marco Verzeroli, Marco Innocenti, Giuseppe Polidori, Antonio Raffaele, Davide Nevola e Gioele Castelli.

Per qualsiasi informazione, per i tabelloni, e per gli orari di gioco vi rimandiamo al sito della manifestazione: www.sgangiulli.it .

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome