Classifiche Atp di TennisTeen.. e siamo a 100.000!

Inserito il 29 maggio 2009 15:11 da Matteo Veneri in Il punto
Le classifiche Atp aggiornate quotidianamente su TennisTeen hanno superato, poche ore fa, le 100.000 visite. Un gran servizio ripagato dall'enorme passione che voi lettori ci dimostrate.

TennisTeen - Image
100.000! Questa la quota delle visite alle classifiche di TennisTeen raggiunta cinque giorni fa, il 24 maggio 2009. Un'avventura cominciata a metà luglio 2007 quelle delle classifiche Atp aggiornate quotidianamente per noi, e per voi, dall'ottimo Rudolf Meraner, ormai diventata un punto fisso di riferimento per gli appassionati di tennis che ogni sera controllano quella che potrà essere la classifica Atp del lunedi successivo.

Nell'ultimo periodo gli appassionati che seguono le nostre classifiche sono notevolmente aumentati, quasi 400 al giorno. E' un lavoro molto duro, ma ripagato appieno dal vedere la passione e la costanza con cui, i tifosi dei tennisti italiani e non, seguono questa interessante statistica.

Per ben due volte abbiamo corretto l'Atp, che aveva sbagliato qualche calcolo nel compilare la classifica, ed è proprio stata l'Atp a ringraziarci per le correzioni e l'ottimo lavoro sin qui svolto.

Vi ricordiamo che su TennisTeen ogni giorno potete trovare:

Classifica dei top200
Classifica top 201-400
Classifica tennisti italiani

Sperando di offrirvi il miglior servizio possibile, 100.000 volte grazie a tutti voi da parte della nostra redazione.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome