Tennis Clinic di Massimo Puci (coach di Golubev) a Milano e Torino

Inserito il 31 marzo 2011 11:54 da Matteo Veneri in Off Court
tennis_009Dopo il fortunato weekend della Clinic a Roma, Massimo Puci, coach di Andrey Golubev, ripeterà la clinic a Milano e Torino, rispettivamente il 3 ed il 10 aprile. Ecco le informazioni utili.



Il 26 e il 27 febbraio scorsi a Roma si è svolta la due giorni di clinic di Massimo Puci. Visto il grande successo il coach internazionale ripeterà le "lezioni" in quel di Milano domenica prossima, e a Torino in quella successiva.

Clinic Milano: 3 aprile 2011, Segrate, Centro Sportivo CUS Milano.
Clinic Torino: 10 aprile 2011, Tennis Club Monviso.

Lo svolgersi dell'evento ce lo spiega direttamente Massimo Puci: "Si comincia alle 10 del mattino, con l'iscrizione sul posto intorno alle 9.30. Io dimostro una serie di esercizi che utilizzo con i miei giocatori, Andrey Golubev compreso, sia dal centro che in palleggio di tutti i colpi: dritto, rovescio, smash, volee, battuta. Facciamo una pausa pranzo attorno alle 12.30 per riprendere poi nel primo pomeriggio. Il tutto finirà per le 17.30/18.00."

Uno sguardo anche alla clinic di un mese fa a Roma per Massimo: "La domenica c'era tantissima gente, ma più di ogni altra cosa mi è piaciuto il fatto che tutti i maestri sono rimasti soddisfatti. Hanno così molti nuovi esercizi da proporre e da mettere nella routine di allenamento. Un maestro mi ha detto: mi si è aperto un mondo nuovo. Mi piace proporre novità, così che gli allenamenti non diventino una routine."

Sarà un evento in cui si troveranno, per gli addetti ai lavori, molti spunti da portare in campo per le giornate di lavoro, molti spunti che daranno stimoli nuovi per il lavoro dei propri allievi.

Per chi fosse interessato a partecipare alle giornate questa è la e-mail di riferimento: [email protected] .

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome