Fantagiochi su Tennisteen: tutto pronto per il 2012

Inserito il 6 gennaio 2012 14:22 da Redazione in Off Court

tennis_013Dalla seconda settimana dell?anno tennistico 2012 prenderanno il via i 3 fantagiochi che da anni stanno avendo un grande successo su Tennisteen: Indovina, Fantatennis e Acchiappa; da quest?anno saranno accompagnati da un?ulteriore novità.

Dopo la grande stagione di fantagiochi 2011, Tennisteen è pronto a ricominciare il nuovo anno tennistico 2012, riproponendo i classici e ormai noti 3 giochi: si passerà dai pronostici giornalieri dell’”Indovina con Tennisteen”, dalle scommesse sui piazzamenti dei tornei dell’”Acchiappa il vincitore”, fino alla squadra personalizzata del “Fantatennis”.

Il gioco giornaliero dell’”Indovina con Tennisteen” si appresta a ripartire con alcune novità: la formula del tabellone ad eliminazione diretta è stata un successo e verrà riproposta anche quest’anno. il gioco è semplice: ogni giorno ci sarà una schedona con i match dei vari tornei in cui bisognerà pronosticare vincitori e set betting; prima dei quarti di finale ci sarà il “taglio master”, con i primi 16 che passeranno al tabellone principale, in cui saranno previsti scontri diretti fino ad arrivare al vincitore finale. A fine settimana verranno aggiornate le 2 classifiche, la Champions Race e la nuovissima Entry Ranking.

Per ulteriori informazioni vi raccomando di consultare il regolamento

http://forum.tennisteen.it/indovina-con-tennisteen/14149-regolamento-2012-a.html

Questo invece il topic della 1° Schedona degli Atp di Auckland e Sydney.

http://forum.tennisteen.it/indovina-con-tennisteen/14163-1a-schedona-atp-auckland-sydney.html#post1447772

 

Anche l’”Acchiappa il vincitore” è ai nastri di partenza: come di consueto lo scopo del gioco sarà di indovinare prima dell’inizio di ogni torneo vincitori, finalisti e semifinalisti; i giocatori che indovineranno più piazzamenti totalizzeranno un punteggio più alto. A fine settimana verrà aggiornata la classifica generale che a fine anno decreterà il miglior “acchiappatore”.

Per maggiori informazioni qua si trova il regolamento

http://forum.tennisteen.it/acchiappa-il-vincitore/14157-regolamento-2012-a.html

Invece questo è il link alla prima tappa, coi tornei di Auckland e Sydney.

http://forum.tennisteen.it/acchiappa-il-vincitore/14162-prima-tappa-auckland-sidney-scade-domenica.html

 

Per ultimo, ma non per questo peggio degli altri, troviamo il “Fantatennis”, il gioco più elaborato che offre Tennisteen. Ogni giocatore può comprare dai 12 ai 15 tennisti utilizzando 150 crediti, per formare il proprio “Fantateam”. Durante ogni tappa potrà schierare una formazione di 5 titolari più 3 riserve, che in base ai risultati ottenuti nel tornei Atp daranno determinati punteggi. In questo gioco ci sono 2 classifiche, la Classifica Race, che è formata da tutti i punteggi ottenuti dalla rosa, e la Classifica Fantatennis, in cui prenderanno punti solamente i 5 tennisti indicati come titolari per ogni tappa.

Qui di seguito trovate il regolamento, che contiene anche le quotazioni per acquistare i tennisti.

http://forum.tennisteen.it/fantatennis/14160-regolamento-fantatennis-2012-a.html
 

Ma la grande novità di quest’anno per Tennisteen è l’istituzione della “Tennisteen Cup”. Questa speciale competizione riunirà tutti i 3 fantagiochi, per creare una classifica unica che designerà il migliore “fantagiocatore” di Tennisteen. Il premio che riceverà il vincitore della “Tennisteen Cup” sarà un abbonamento per la rivista “Il Tennis Italiano” per l’annata 2013.

Per maggiori informazioni visitate la seguente pagina
http://forum.tennisteen.it/fantatennis/14161-tennisteen-cup-2012-a.html#post1447715
 

Per poter partecipare ai fantagiochi è necessario essere iscritti al forum di Tennisteen, numero 1 per gli amanti del tennis e luogo di ritrovo per gli appassionati di questo sport; se non siete ancora iscritti e volete partecipare ai fantagiochi, andate alla pagina http://forum.tennisteen.it/

Non mi resta che augurarvi un sincero in bocca al lupo a tutti voi!


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome