Le scommesse del giorno (11 Giugno)

Inserito il 11 giugno 2011 07:52 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Oggi giornata piena di match interessanti.

Golding-Copil 1 @6.5 Bet365 10 euro

Questa quota è molto gustosa. Golding è top 5 junior, semifinalista nel 2010 a Wimbledon e che al Queens si è ben difeso contro Mahut quindi è uno che su erba ci sa giocare eccome. Copil ha un gran servizio ma su erba ancora non ha esperienza e penso che questo match sarà assai più equilibrato di quanto dica la quota

Kohlmann-Suzuki 1 @4.5 Bet365 5 euro

Sfida tra due vecchietti del circuito, è vero che Kohlmann ha da tempo abbandonato la carriera di singolarista ma in doppio è ancora un buon giocatore e soprattutto Takao nelle ultime 2 settimane ha preso due stese da Ward e Walter…e per prendere due stese su erba significa che il servizio non va.

Gavrilova-Ammanmuradova 1  @6.5 Bet365 5 euro

Raramente scommetto sul femminile, ma una delle combinazioni che mi hanno dato più soddisfazioni in passato è giovane forte a quota altissima. La Gavrilova è n°1 junior e sebbene non sia su erba che abbia ottenuto i migliori risultati rimane pur sempre una giovane di grande prospettive (’94 già top 400). La Uzbeka nelle ultime settimane ha preso solo stese, sicuramente la sua potenza può far danni su erba, ma su questa superficie non ha raccolto moltissimo in carriera.
 

 Goodall-Milton 1 @2.25 Paddypower 15 euro

Match tra due inglesi che quindi conoscono molto bene la superficie, Goodall è stato top 200 ed ora è un pò sceso in classifica, Milton è un giocatore in ascesa ma su erba in carriera Goodall è stato decisamente più convincente ed io lo vedo leggermente favorito in questo match quindi @2.25 è da prendere.


Thornley-Silva 1 @3.75 Paddypower 5 euro

Come valori assoluti Silva è un paio di gradini sopra, ma l’erba “mescola le carte” e su questa superficie un inglese seppur modesto come Thornley non parte a mio avviso battuto contro il brasiliano che su erba ha collezionato solo sconfitte (tranne una vittoria) nelle quali di Wimbledon e quindi pare proprio non adattarsi a questi campi.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome