Le scommesse del giorno (22 Giugno)

Inserito il 21 giugno 2011 21:38 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Oggi provo a fare trading e a vincere prima che il match inizi.

Errani - K.Bondarenko 1 @2.2 VictorChandler 50 euro
Semplicemente quota che non esiste per i valori in campo e mi aspetto che domani sia come minimo invertita, per questo utilizzo lo stake massimo (50 euro) previsto per questa rubrica.

Muller-Raonic 1 @3.25 Bet365 5 euro
Muller-Raonic Raonic +4 games @1.88 Pinnacle 13 euro
Muller-Raonic 3-0 @11 Panbet 2 euro
Per me questo è un match quantomeno da 50:50. Entrambi grandi servitori, quindi mi aspetto almeno un paio di tiebreak. Muller a mio avviso si adatta di più all'erba sapendo muoversi e volleare meglio del canadese che ha anche molta meno esperienza sull'erba.

Bolelli-Wawrinka Bolelli + 6 games @2.03 Pinnacle 15 euro
Match tra due giocatori dallo stile simile, Wawrinka leggermente migliore sotto ogni aspetto (tranne il dritto), Bolelli che sembra aver ritrovato fiducia e colpi e questo handicap mi pare ingeneroso dal momento che Bolelli pur avendo qualche pausa al servizio è stato comunque molto positivo in risposta (suo storico punto debole) nei turni precedenti. Mi aspetto un match piuttosto equilibrato e non affatto sorpreso se Bolelli vincesse almeno un set.

Come anticipato ieri, la quota dele Errani era in ottica trading per cui esco dal match con una vincita sicura (15 euro sulla Bondarenko, 20 sulla Errani)  prima che questo inizi. Ovviamente hoscleto un book con la stessa regola di VictorChandler in caso di ritiri (void).
Errani-K.Bondarenko 2 @2.65 Nordicbet 40 euro

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome