Riepilogo Scommesse Settimana 20-26 Giugno

Inserito il 26 giugno 2011 13:21 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Si chiude una settimana decisamente positiva.

Questa settimana è stata finalmente una settimana "normale" non strepitosa come la prima e non negativa come la seconda. Mi sono assestato su un livello medio-alto che è quello che mi auguro di tenere nella maggior parte delle settimane.
Con gli Slam non ho mai avuto un grande feeling ma questo Wimbledon mi sta regalando diverse soddisfazioni e probabilmente farò qualcosa anche la prossima settimana: c'è da dire che più ci si avvicina alle fasi finali dei tornei più è facile che le quote siano "giuste" e quindi prive di valore.
E' di gran lunga preferibile scommettere nei primi turni quando le sorprese o le valutazioni sbagliate dei quotisti sono più probabili.
Questa settimana avete avuto anche un esempio di come accorgendosi di quote sbagliate si possano vincere soldi prima che il match inizi, con la giocata su Errani-Bondarenko.
E avete avuto anche un esempio di come a volte i quotisti vadano nel pallone nei tornei minori: hanno molto sottovalutato Peralta che non giocava un match ufficiale da 2 anni ma studiando su internet si poteva trovare che in realtà ancora stava avendo ottimi risultati nei campionati a squadre tedesco (Bundesliga)  e svizzero (Interswiss) e che aveva fatto l'allenatore a livello NCAA con ottimi risultati.

Riepilogo 3a settimana:
Quota media di puntata 3.68
Capitale investito 310 euro
Capitole ritornato 450 euro
Bilancio netto + 140 euro
Yield +45%

Dopo 3 settimane la situazione è questa:
Quota media di puntata 3.88
Capitale investito 815 euro
Capitole ritornato 1050 euro
Bilancio netto + 235 euro
Yield +29%

Ricordo che in questa rubrica ci siamo dati il limite di 50 euro per puntata, e quelli saranno puntati solo quando la fiducia nella puntata sarà massima.

Di seguito tutte le giocate di questa settimana.



Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome