Riepilogo Scommesse Settimana 27 Giugno-3 Luglio

Inserito il 3 luglio 2011 18:29 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote

126600984Si chiude un?altra settimana decisamente positiva.

 

Questa settimana ho scoperto Julio Peralta, uno dei tanti giocatori della mia carriera che “dal nulla” fanno ottimi tornei. Questa è la dimostrazione di come a volte sia bassa la competenza di chi fa le quote rispetto a chi scommette. Peralta non poteva e non doveva essere un giocatore sconosciuto dai bookmakers, è ancora relativamente giovane ed aveva un passato vicino ai top 200. Spesso per i bookmakers basta che un giocatore si assenti per un periodo lungo dai campi da gioco e chi fa la quota va nel pallone. Io ovviamente avevo studiato la “vita” di Peralta ed avevo trovato che negli anni di assenza dal tennis professionistico aveva fatto l’allenatore nell’NCAA (con ottimi risultati) e soprattutto continuava a giocare il campionato nazionale a squadre in Germania (Bundesliga) ed in Svizzera (Interswiss) con risultati di valore.

Anche questa settimana avete avuto modo di vedere quanto i miei pronostici pubblici influenzino le quote di bet365, con sfavoriti netti le cui quote crollano subito dopo i miei consigli e a volte diventano addirittura favoriti: ogni volta potrei fare surebet “virando” sull’avversario e essendo sicuro dell’attivo prima che il match inizi ma io quando faccio una puntata è perché sono convinto che il mio giocatore vinca quindi non mi “copro” mai (ad esempio Peralta-Olaso, ho preso Peralta @10 e prima del match si prendeva Olaso @2.2….io ho tenuto Peralta e ho fatto bottino pieno).

Questa settimana ho un’autocritica da fare: ho scommesso troppo. In genere cerco di non scommettere mai più di due-tre match al giorno e a volte preferisco proprio non scommettere ma questa settimana sono uscite troppe quote “golose” e quindi mi sono lasciato prendere un po’ la mano, fortunatamente è andata bene ma per una rubrica da “uomo della strada” come questa quasi 500 euro scommessi in una settimana non sono pochi (in realtà come potete immaginare le cifre che io scommetto realmente sono molto superiori).

Riepilogo 4a settimana:
Quota media di puntata 3.68
Capitale investito 485 euro
Capitole ritornato 640 euro
Bilancio netto + 155 euro
Yield +32%

Dopo 4 settimane la situazione è questa:
Quota media di puntata 3.81
Capitale investito 1300 euro
Capitole ritornato 1690 euro
Bilancio netto + 390 euro
Yield +30%

Chi volesse contattarmi in privato può farlo alla mail [email protected]

Di seguito tutte le giocate di questa settimana.































Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome