Le scommesse del giorno (6 luglio)

Inserito il 6 luglio 2011 08:05 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Oggi giornata con match molto difficili da decifrare e soprattutto con quote che mi sembrano senza valore.

Da oggi, visti cali a cui sono soggette le quote che prendo, cercherò sempre di inserire anche il limite sotto al quale per me la scommessa non ha più valore

Goffin-Marti 1 @2 Nordicbet 30 euro (no bet under @1.8)

Torno ancora sul mio pupillo che ieri ha mostrato le sue qualità contro un Robert in buona forma ed affronta il giovane spagnolo Marti che per qualche tempo è sembrato potesse essere la nuova speranza spagnola ed invece si sta rivelando niente più che un solido pallettaro. Come sempre mi auguro che il talento vinca sulla solidità, confortato anche dai precedenti di Goffin contro giocatori simili a Marti (63 60 a Di Mauro e 61 63 a Junqueira).

ATP Challenger Pozoblanco, hard, ore 21:30
Mannarino-De Schepper De Schepper +1,5 set @2.25 Sbobet 15 euro
Oggi è giornata di pupilli, dopo che è entrato facilmente Goffin vado su De Schepper che vinca almeno un set contro Mannarino.
Mannarino è da poco entrato nei top 50 e ormai penso abbia poche motivazioni in questi tornei minori, tra l'altro a Pozoblanco ha sempre fatto poca strada. Kenny è un giocatore che mi piace moltissimo, destinato come Goffin a scalare ancora molte posizioni e che penso possa portare il match almeno ad un tiebreak, dove ha un buon record cosi come ha un buon record contro i mancini.

Ricordo che chi volesse contattarmi in privato può farlo alla mail [email protected]

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome