Le scommesse del giorno (12 Luglio)

Inserito il 11 luglio 2011 22:45 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Oggi giornata ricchissima, difficilmente resisterò alla tentazione, ci sono troppi match che mi piacciono.

ATP Challenger Sopot, clay, 16:30
Celt-Navarro 1 @6 5Dimes 5 euro (no bet under 5)

Celt-Navarro Celt +1,5 set @3 Nordicbet 10 euro
Celt-Navarro Celt +5,5 games @2 Nordicbet 15 euro
Celt è giocatore "part-time" ma che ha in carriera match combattuti e/o vinti contro diuscreti giocatori come Cervenak, Janowicz, Panfil, Vik, Lojda. Navarro viene dalla finale di ieri notte a Pozoblanco, quindi lungo viaggio e passaggio da campi veloci a campi in terra (notoriamente lenti) di Sopot quindi penso che almeno all'inizio farà fatica ad adeguarsi.

ATP Challenger Sopot, clay, 11:00
Bolelli-Smola Smola +7,5 games @2 Nordicbet 15 euro
Ormai sapete che ho un debole per Simone ma su campi in terra molto lenti, aldilà della vittoria che non dovrebbe essere in discussione, mi aspetto che faccia un pò fatica contro questo giovane polacco, rodato dalle quali che si è già affacciato al tennis professionistico e recentemente da junior ha battuto due ottimi giocatori come Pavic e Kern: 5 game sper Smola mi sembrano fattibili.

ATP SToccarda, clay, 11:00
Davydenko-Stebe Stebe +1,5 set @2.17 Sbobet 15 euro
Un giocatore (Kolya) in parabola discendente contro uno (Stebe) in parabola ascendente. Ovviamente se Kolya ritrovasse forma e fiducia come a Monaco non ci sarebbe scampo per Stebe ma queste quote sembrano ancora quelle del "vecchio" Davydenko e che tengano poco conto del suo downtrend.

ATP SToccarda, clay, 14:00
Fognini-Kern Kern +5,5 games @1.89 Sbobet 15 euro
Fognini in Davis ha dimostrato di essersi ripreso dall'inforunio che lo tenuto fermo dai quarti di Parigi ma rimane un giocatore ancora affetto da lunghe pause e da grandi palcoscenici quindi non penso abbia grandi stimoli a giocare sul campo 18 contro un bambino. Bambino che però è reduce dalla belal vittoria nel Grade 1 di Berlino e se la gioca con i migliori junior quindi potrebbe fare partita anche se Fognini dovrebbe sbrigare la pratica in due set.

ATP Challenger Aptos, hard 22:00
Bozoljac-Johnson 2 @3.2 Panbet 5 euro
Bozoljac-Johnson Johnson +3,5 games @2.02 Panbet 15 euro
Mi ero lasciato spazio per tre giocate (questa, un handicap in favore di Dome ed uno in favore di Peliwo) ma visto che la giornata è stata negativa aggiungo solo quella che mi convince di più.
Johnson n°1 NCAA che nei pochi tornei giocati a livello Pro ha mostrato un livello decisamente buono (qualificato a Los Angeles battendo Guccione e Matosevic, sconfitta al tie del terzo contro Dancevic). Bozo grande talento, poca testa a queste quote è quasi un dovere andargli contro.


Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome