Le scommesse del giorno (27-28 Ottobre)

Inserito il 27 ottobre 2011 12:33 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Oggi provo a tornare a puntare a livello ATP.
Seppi-Andreev over 2.5 set @2.37 20 euro Bet365
Seppi vince il primo set e perde l'incontro @8.5 5 euro Bet365
Andreev vince il primo set e perde l'incontro @6.5 5 Euro Bet365

Solo un incontro su 10 tra i due si è chiuso in due set: due giocatori dal servizio non trascendentale, mentalmente deboli, con alti e bassi e difficoltà a chiudere i match.

Devvarman-Cilic 1 @5.96 Pinnacle 5 euro
Devvarman-Cilic Deavvarman +1,5 sets @2.66 Pinnacle 15 euro

Entrambi i giocatori non sono in grande forma, i campi non sono velocissimi e penso che l'indiano possa giocarsela come testimonia i due scontri diretti equilibrati.

Thiem-Darcis 1 @6.7 5 euro Panbet
Thiem-Darcis 1-2 @4.95 5 euro Panbet

Darcis è un giocatore completo e che ha tonnellate di esperienza più di Thiem, ma il ragazzino ha retto bene la pressione del pubblico nel match contro Muster e se gioca sciolto penso possa iniziare già a fare danni. Preferisco un hc set piuttosto che games perchè i ragazzini generalmente tendono a sciogliere e a perdere la concentrazione per qualche game

Nieminen-Tsonga Nieminen +1,5 set @2.11 Sbobet 20 euro
Jarkko in grande forma e fiducia, ieri ha avuto un problema fisico ma è riuscito comunque a chiudere, Tsonga non ha giocato bene in Asia ed i precedenti dicono che Jarkko sia un brutto cliente per Jo.

Malisse-Tsonga 1 @4.05 Pinnacle 10 euro
Malisse-Tsonga Malisse +1,5 sets @2.11 Sbobet 20 euro

Continuo ad andare contro Jo che oggi si è salvato grazie al ritiro di Nieminen, ma che aveva giocato un brutto primo set. Malisse da fondo oggi è stato molto positivo, a queste quote mi pare un bel prendere visto che il belga ha già battuto Jo quest'anno.

Challenger San Jose Do rio Prieto
Alves-Galdon 1 @1.80 Doxxbet 20 euro

Galdon è in forma ma a questa quota Alves lo prendo. Quest'anno ha avuto molti problemi fisici ma ora sta bene, viene da ITF facilmente vinto e a fine stagione è sicuramente più "fresco" di chi ha giocato tutto l'anno. Particolare importante è che il torneo si gioca proprio nel tennis cluub di Alves che ogni giorno ha un grande support dal pubblico e ieri è riuscito a battere Brzezicki contro il quale aveva pessimi precedenti

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome