Le scommesse del giorno (2-3 Novembre)

Inserito il 2 novembre 2011 06:09 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Continua la battaglia contro i bookmakers.
Challenger Eckental
Ram-Soeda 1 @2.2 Victor Chandler 20 euro
Su Carpet sinceramente non vedo Ram sfavorito, i campi velocissimi sono il suo pane. Ci sono due precedenti persi ma uno per ritiro e comunque entrambi su superfici piu lente.

Challenger Charlotteshville
Jenkins-Reynolds 1 @3.79 Doxxbet 15 euro

Jenkins, nonostante tentativi vari di fars rimontare da posizioni favorevolissime in ogni match, ha stupito nei 4 match disputati cogliendo vittorie a quote clamorose e domani ha la quota più bassa fin qua contro l'avversario nettamente più forte. Ci metto comunque un chippino perchè Reynolds ieri ha sofferto tantissimo contro uno dei miei pupilli, Singh, e perchè sembra proprio che il fatto di stare per iniziare la stagione nella locale Università lo stia esaltando. Anzi alzo un pò lo stake perchè Jenkins doveva giocare da domani il prestigioso torneo indoor universitario http://www.itatennis.com/Events/USTA-ITA-Championships-Events/NationalIndoors.htm ma non lo vedo in tabellone quindi probabilmente si è cancellato e ci tiene ad andare in fondo qua.

Challenger Eckental
Hernych-Zemlja 1 @2.25 5dimes 30 euro

Su campi veloci per me Hernych si fa decisamente preferire allo sloveno: Hernych è giocatore molto incostante e spesso preda di infortuni ma quando sta bene per me è di livello superiore a Zemlja e la convincente vittoria di primo turno mi fa pensare che stia bene.

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome