Le scommesse della settimana (21-27 Novembre)

Inserito il 20 novembre 2011 21:57 da Carretero in L'uomo che sussurra alle quote
126600984Per problemi di tempo in questo finale di stagione farò un solo articolo a settimana, aggiornandolo ogni volta che prenderò una nuova scommessa.
Challenger Toyota
Tagawa-Takeuchi 1 @7 5Dimes 10 euro
Takeuchi non è in grande forma, viene da vittoria a fatica e sconfitta in due set contro giocatori intorno al n°1000. Tagawa è una sorta di oggetto misterioso, solo un match giocato quest'anno in cui si è ritirato prima di scendere in campo. Però da junior se la giocava (e batteva a volte) tutti i migliori giapponesi, tra cui anche alcuni top junior come Sekiguchi (che è stato n°5 al mondo da junior e che ora ha classifica simile a Takeuchi). Molto difficile, ma come sapete non riesco a non cercare di scoprire piccoli fenomeni dal nulla.

Endo-Wang 1 @8 Nordicbet 5 euro
Endo-Wang Endo +1,5 set  @4 Nordicbet 5 euro
Endo-Wang Endo +6,5 games @1.85 Nordicbet 15 euro
Wang quest'anno ha dimostrato di potersi avvicinare al livello di quando si infortunò e proprio di recente ha raccolto i migliori risultati dell'anno quindi da questo punto di vista la bet è sicuramente un azzardo. Endo è stato un ottimo junior (battuti Berta, Mitchell, Ehara, 3 set con Uchiyama) pur avendo disputato pochi tornei e pochi mesi fa uscì in altro challenger nipponico dopo una lotta durissima con Fernandes (ex n°1 junior) al primo turno di quali...e Fernandes poi raggiunse il secondo turno del tabellone principale senza perdere un set.

Challenger Toyota
Tagawa-Rieschick 1 @7.75 Panbet 10 euro
Torno su Tagawa, di cui ho già parlato prima del fenomenale primo turno contro un avversario però piuttosto modesto, stanotte affronta il tedesco che sicuramente è un osso duro sul veloce ma che è giocatore incostante e quest'anno ha faticato/perso anche con avversari modesti. Purtroppo al momento nessuno è uscito con un handicap set/games che sarebbero stati molto piu appetibili (+1,5 immagino intorno al 4 e linea hc games intorno al 6,5).

Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome