Ranking ATP: balzo in avanti di Youzhny

Inserito il 28 ottobre 2013 18:20 da Pietro Bosco in Notizie
YouzhnyUscite le classifiche ATP, nessun movimento nella Top 10, Mikhail Youzhny avanza di 6 posizioni.


Poche le novità di rilievo, almeno al vertice, nell'ATP Ranking aggiornato a Lunedì 28 Ottobre. Invariate, infatti, le prime 10 posizioni della graduatoria. 

La variazione più significativa riguarda Mikhail Youzhny: la vittoria dell'ATP di Valencia permette al talentuoso russo di guadagnare sei posizioni ed assestarsi al numero 15

Nelle retrovie, da segnalare le 17 posizioni scalate da Edouard Roger-Vasselin, cui la semifinale di Basilea consente di entrare per la prima volta in carriera nella Top 50 e raggiungere il proprio best ranking al numero 48. 

Tonfo all'indietro per l'ucraino Alexandr Dolgopolov, indietro di 21 posizioni e precipitato al numero 59, mentre accede per la prima volta ai top 100 il suo connazionale Oleksandr Nedovyesov.

Anche per quanto riguarda gli italiani di prima fascia poche novità: perde un posto Fabio Fognini (n.18), ne guadagna due Andreas Seppi (n.25)

Per vedere le classifiche aggiornate quotidianamente da Tennisteen, clicca http://www.tennisteen.it/classifiche/top200.html