ATP Entry List 18-24 Novembre: Lorenzi e Sock ad Andria

Inserito il 29 ottobre 2013 17:50 da Pietro Bosco in Notizie
Lorenzi 16 TonelliUscite le ultime Entry List del 2013. Paolo Lorenzi e Jack Sock le principali attrazioni del Challenger di Andria.


Con il circuito maggiore dell'ATP in letargo da un pezzo, anche le Entry List della settimana dal 18 al 24 Novembre riguardano solo i tornei Challenger

Dei tre eventi che chiuderanno la stagione cadetta, quello che riguarda più da vicino i giocatori italiani è senza dubbio il torneo pugliese di Andria. Qui chiuderà probabilmente la stagione Paolo Lorenzi, di ritorno dal Sudamerica. Anche Matteo Viola, Thomas Fabbiano e Andrea Arnaboldi troveranno un posto nel tabellone principale. 

Tra gli alternates, riusciranno quasi sicuramente ad entrare Gianluca Naso e Simone Vagnozzi, i primi fuori dal cut off. Possibilità anche per Walter Trusendi, Stefano Travaglia, Roberto Marcora e Matteo Trevisan. 

Tra qualificazioni e wild card, è quindi prevista una numerosa pattuglia azzurra. Da segnalare un altro top 100, la giovane promessa americana Jack Sock, una presenza inconsueta per i Challenger italiani.

Nessun azzurro direttamente in tabellone negli altri due tornei della settimana, Toyota (Giappone) e Tyumen (Russia). Scorrendo la lista degli alternates in entrambi i tornei si trovano, piuttosto distanti, Erik Crepaldi, Alessandro Petrone, Alessandro Motti ed Enrico Becuzzi. Va detto, però, che i quattro citati sono soliti iscriversi a tutte le Entry List, è quindi difficile prevedere una loro partecipazione o meno.

Per vedere le entry complete cliccate QUI.