Tornei ATP: le ultime dalle Entry List e le prime wild card

Inserito il 29 gennaio 2014 23:35 da Pietro Bosco in Notizie
Huta Galung Jesse 2Forfait di Paire a Montpellier e Dimitrov a Zagabria. Dentro Kavcic in Francia, Stakhovsky ed Huta Galung in Croazia. Gilles Simon wild card all'Open Sud de France.


A pochi giorni dalla chiusura delle Entry List dei tornei della prossima settimana, si stanno verificando delle modifiche importanti.

Innanzitutto la rinuncia di Benoit Paire all'ATP di Montpellier. Al posto del talentuoso francese era inizialmente entrato l'ucraino Sergiy Stakhovsky, che ha però optato per Zagabria (era infatti stato ripescato anche in Croazia), favorendo così lo sloveno Blaz Kavcic, che è attualmente l'unico ammesso.
Proprio per sopperire all'assenza di Paire, gli organizzatori francesi hanno concesso una wild card a Gilles Simon, in un primo momento non iscritto al torneo. Ancora non noti gli ultimi due inviti.

Già da tempo ufficializzati invece quelli dell'ATP di Vina del Mar: giocheranno in Cile i giovani locali Gonzalo Lama e Christian Garin, oltre allo spettacolare ucraino Aleksandr Dolgopolov.

Infine, il torneo di Zagabria. Nota da giorni la defezione di Janko Tipsarevic, è arrivata anche quella di Grigor Dimitrov. Oltre a Stakhovsky (come detto sopra), dentro quindi anche l'olandese Jesse Huta Galung (nella foto). Ancora sconosciute le wild card, anche se un buon indiziato sembra essere il promettentissimo Borna Coric.

Per consultare le Entry List complete ed aggiornate clicca QUI