Wawrinka si cancella da Rotterdam

Inserito il 4 febbraio 2014 23:43 da Pietro Bosco in Notizie
WawrinkaPrimi movimenti nelle Entry List dei tornei della prossima settimana. Il più eclatante il forfait di Stanislas Wawrinka (nella foto) da Rotterdam.


Stanislas Wawrinka non giocherà a Rotterdam. Lo svizzero si è infatti cancellato dall'ATP 500 in programma la prossima settimana in Olanda. Una decisione che segue quella di rinunciare al torneo di Montpellier attualmente in corso.
Dopo le fatiche accumulate nella splendida cavalcata vincente agli Australian Open e nel match di Coppa Davis contro la Serbia, era preventivabile un periodo di riposo per Stan, pronto a ricaricare le pile per i prossimi impegni.

A Rotterdam mancherà anche l'infortunato Benoit Paire. Le due defezioni permettono a Radek Stepanek e Denis Istomin di trovare un posto nel main draw. L'uzbeko, tra l'altro, era iscritto al tabellone cadetto, quindi la sua promozione a quello principale ammette di diritto nelle qualificazioni il ceco Jan Hacek.

A Memphis invece già si sapeva dell'ennesimo forfait dello sfortunato Janko Tipsarevic, che non è ancora riuscito a giocare un match in questa stagione. Al suo posto Michael Russell, con Paolo Lorenzi fuori di cinque.

Per consultare le Entry List complete e aggiornate clicca QUI