ATP Entry List: c'è Seppi a Dusseldorf

Inserito il 8 aprile 2014 19:54 da Alessio Vinciguerra in Notizie
Seppi 11 GettyNella settimana pre-Roland Garros si giocherà sul rosso di Nizza e Dusseldorf; Andreas ha scelto il torneo tedesco come ultimo test prima dello slam parigino, riposerà invece Fabio Fognini.


DUSSELDORF


L'unico top 30 iscritto al torneo, Philipp Kohlschreiber, guida il campo partecipanti in quel di Dusseldorf, con il nostro Andreas Seppi a seguire. In generale pochi anche i top 50 presenti nell'entry list, infatti oltre ai due già citati troviamo solo Granollers, Sousa, Monaco e Nieminen. L'ultimo ad entrare in tabellone è stato Nikolay Davydenko, questa settimana alla posizione n°71 del ranking, con Filippo Volandri al momento fuori di otto posizioni.

NIZZA

Livello leggermente migliore, almeno stando al ranking, per il torneo di Nizza, dove avremo anche due top 15 presenti nel tabellone: si tratta di John Isner e Milos Raonic. Come prevedibile è folta la presenza di tennisti di casa, con De Schepper, Paire, Roger-Vasselin e Simon entrati nel cut-off, che è alla posizione 63 della classifica, quella presidiata dall'aussie Matthew Ebden. Anche qui il nostro Filippo Volandri è tra i primi alternate, in questo caso sono però dieci i posti che lo distanziano dall'entrata diretta nel main draw.

CLICCA QUI per le entry list complete.