Challenger Vicenza: annuciate le wild card

Inserito il 23 maggio 2014 10:47 da Pietro Bosco in Notizie
Napolitano 4 TonelliLa FIT ha reso note le quattro wild card per il Challenger di Vicenza, in programma la prossima settimana. Tutti gli inviti sono andati a giovani tennisti azzurri.

Oltre all'inizio del Roland Garros, la prossima settimana sarà anche caratterizzata da un unico torneo Challenger, che si giocherà sulla terra rossa di Vicenza.

Poco fa la Federazione ha annunciato i nomi dei quattro atleti che beneficeranno di una wild card per il tabellone principale della manifestazione. I tennisti in questione sono Stefano Napolitano (nella foto), Riccardo Bellotti, Matteo Donati e Stefano Travaglia.

Segnaliamo inoltre che rispetto alla Entry List iniziale, si sono cancellati Aljaz Bedene e Jan Hajek, favorendo l'accesso al main draw di Gastao Elias e Giovanni Lapentti, con Matteo Viola che è diventato il primo tra gli alternates.

Altri azzurri in gara: Paolo Lorenzi, Andrea Arnaboldi, Potito Starace e Marco Cecchinato. Per i primi tre la presenza in Veneto dipenderà dall'esito delle qualificazioni del Roland Garros, in cui sono ancora impegnati.