Entry List ATP: Seppi a Winston-Salem

Inserito il 10 luglio 2014 17:30 da Pietro Bosco in Notizie
Seppi 9 GettyUscite le Entry List del torneo ATP di Winston-Salem e delle qualificazioni di Washington. Andreas Seppi (nella foto) alfiere azzurro nel North Carolina.

L'ATP ha pubblicato in questi giorni le Entry List del torneo ATP di Winston-Salem, in programma la settimana dal 18 al 24 Agosto, e quelle relative alle qualificazioni di Washington. Scopriamone di più.

WINSTON-SALEM ($ 598,260 - Cemento outdoor)

Nessun top ten, ma diversi giocatori di buon livello si sfideranno nel North Carolina, nell'ultimo torneo preparatorio agli US Open
La manifestazione è giunta alla quarta edizione, ed avrà al via i due giocatori che hanno conquistato quelle precedenti, ovvero il detentore Juergen Melzer e John Isner, che ha dominato nel 2011 e 2012.
Altri nomi interessanti sono quelli di Tommy Robredo, Jerzy Janowicz e l'azzurro Andreas Seppi.
Il cut off è al numero 76 ATP di Jack Sock. Tra gli alternates guidati dal veterano francese Paul-Henri Mathieu, troviamo in terza posizione Paolo Lorenzi.

QUALIFICAZIONI WASHINGTON

Nella capitale statunitense si giocherà l'ultimo fine settimana di Luglio. Un tabellone abbastanza competitivo, che vedrà all'opera tennisti del calibro di Dudi Sela (unico top 100 iscritto), Thiemo De Bakker e Ryan Harrison.
L'ultimo giocatore ammesso è Emilio Gomez, il primo degli esclusi invece l'australiano Matt Reid. Nell'elenco degli alternates figura anche Erik Crepaldi, in quattordicesima piazza.

Clicca QUI per vedere le Entry List di Winston-Salem.
QUESTO invece il link per le qualificazioni di Washington.