Vota il colpo della settimana!

Inserito il 9 febbraio 2015 11:40 da Davide Paganin in Notizie
tennis 001Entrando nel Forum potrai segnalare di volta in volta i colpi più spettacolari della settimana, alla fine della quale verranno scelti i tre migliori!


Quest'anno su TennisTeen potrai dire la tua con Weekly Hot Shot. 

Come? Entra nel nostro Forum, dove è stata dedicata una discussione alla raccolta di tutti i più interessanti highlights e punti spettacolari visibili sul circuito professionistico. Alla fine di ogni settimana verranno messi a votazione i colpi migliori: ogni utente potrà esprimere le sue preferenze scegliendo i suoi tre colpi preferiti tra tutti quelli evidenziati in un apposito sondaggio.

Questa settimana si sono giocati tre tornei del circuito ATP 250 (oltre ai primi turni di Fed Cup): Zagabria, Montpellier e Quito. Numerosi i giocatori che si sono messi in mostra, tra i quali spiccano il polacco Jerzy Janowicz, l'austriaco Jurgen Melzer, il cipriota Marcos Baghdatis, il giovane croato Borna Coric, il talentuoso russo Mikhail Youzhny, il francese Gilles Simon, la sorpresa della settimana Victor Estrella Burgos e perchè no anche il nostro Andreas Seppi.

Per scegliere il tuo colpo preferito accedi al sondaggio relativo nel Forum: ventiquattro ore di tempo per votare i tre colpi preferiti. I tre punti con più voti verranno pubblicati sul Portale!