Weekly Hot Shot: Brown conquista il podio settimanale

Inserito il 19 febbraio 2015 15:57 da Davide Paganin in Notizie
Dustin-Brown1I colpi migliori della sesta settimana di tornei dell'anno. Sul podio anche Wawrinka, Kamke e Garcia-Lopez.


Nella foto Dustin Brown


Secondo appuntamento con la nuova rubrica del 2015 qui su TennisTeen, Weekly Hot Shot, in cui vengono raccolti i punti più spettacolari ed i colpi più improbabili segnalati ogni settimana dal circuito professionistico, attraverso la discussione dedicata del nostro Forum.

La seconda settimana è stata particolarmente ricca di colpi spettacolari, provenienti dagli ATP 500 di Rotterdam, ATP 250 di Memphis e San Paolo, oltre che daii tornei WTA di Anversa e Pattaya City. Di seguito i punti scelti dai nostri utenti questa settimana.

Il primo posto va ad un fuori categoria quando si parla di colpi spettacolari. Dustin Brown incanta tutti a Memphis, piazzando un pallonetto vincente in tweener sul quale Steve Johnson può solo stare a guardare:

Guarda il video

Secondo gradino del podio per Stanislas Wawrinka, che mostra di possedere estrema sensibilità avvicinandosi alla rete, sorprendendo il ceco Tomas Berdych:

Guarda il video


Terzo posto a parimerito per Guillermo Garcia Lopez e Tobias Kamke, che piazzano il colpo del giorno rispettivamente contro Wawrinka e Berdych:

Guarda il video - Garcia Lopez


Guarda il video - Kamke