Masters 1000 Montecarlo: nuovo acuto di Bolelli/Fognini

Inserito il 17 aprile 2015 17:13 da Davide Paganin in Notizie
bolellifognini 3La coppia azzurra piazza nuovi successi nel Masters 1000 di Montecarlo, dove sono approdati nella semifinale di doppio.



Nella foto Simone Bolelli e Fabio Fognini (Ray Giubilo)


Sono sempre più vicini alla qualificazione per il Master di doppio di Londra i nostri Fabio Fognini e Simone Bolelli, che dopo il trionfo Slam agli Australian Open e la finale raggiunta ad Indian Wells, piazzano un nuovo risultato di prestigio nel primo grande appuntamento sulla terra rossa. I due sono infatti approdati in semifinale anche al Masters 1000 di Montecarlo.

Bolelli e Fognini, ancora esclusi dal lotto delle teste di serie, hanno dovuto superare tre coppie di specialisti: nel primo turno i colobiani Cabal/Farah (6-3 6-4), agli ottavi di finale le teste di serie numero 3 Rojer/Tecau (3-6 7-5 13-11) ed infine quest'oggi nei quarti di finale i francesi Nicolas Mahut ed Edouard Roger Vasselin (7-6 6-2).

Gli azzurri, che stanno consolidando sempre di più la loro leadership nella Race, si ritroveranno di fronte in semifinale Ivan Dodig e Marcelo Melo.








bolellifognini 3