Bolelli e Santangelo all'Aniene, sognando Londra

Inserito il 7 aprile 2010 17:17 da Matteo Rinaldi in Notizie
Simone Bolelli e Mara Santangelo hanno accettato l'offerta del Circolo Canottieri Aniene, con in testa il suo presidente Mario Malagò, e quindi giocheranno a partire da questa stagione per lo storico club romano.

Malagò ha spiegato che l'idea è nata dal fatto di voler puntare a Londra 2012, quando anche il doppio misto entrerà a far parte del programma olimpico, con la possibilità di formare una coppia "Italia-Aniene", come definita da Malagò, proprio con Bolelli e Santangelo. Oltre a questo naturalmente anche la possibilità di puntare su di loro per i campionati a squadre.

I due giocatori si sono detti entusiasti per la nuova avventura. Bolelli ha dichiarato di attraversare un periodo certamente non facile, di avere però le qualità per riprendersi e che l'Aniene potrà dargli uno stimolo importante mentre la Santangelo, vicina al rientro nel circuito dopo l'operazione al piede, spera di poter cominciare subìto ad allenarsi col "compagno" per trovare il giusto feeling in vista dell'appuntamento olimpico.