Azzurri in campo (20/04/2014)

Inserito il 20 aprile 2014 09:28 da Davide Paganin in Articoli
Errani 8 GettyLe ragazze di Fed Cup hanno bisogno di un miracolo per passare il turno, con gli ultimi due singolari da vincere obbligatoriamente. Proseguono le qualificazioni degli altri tornei del circuito.


Nella foto Sara Errani (Getty Images)

FED CUP, REP. CECA-ITALIA

Le residue speranze di ribaltare il risultato sono affidate a Sara Errani, che alle 12.00 dovrà sfatare il tabù chiamato Petra Kvitova per dare speranze alla fazione ospite. L'eventuale quarto singolare metterà di fronte Camila Giorgi e Lucie Safarova.
Ci sarà anche oggi la diretta di Rai Sport 1.

ATP BARCELLONA

Due azzurri al turno decisivo di qualificazione: alle 12.15 Matteo Viola sfiderà il russo Evgeny Donskoy, mentre subito dopo Lorenzo Giustino si giocherà il primo accesso ad un main draw sul circuito maggiore contro Andrey Kuznetsov. Il livescore narrerà gli eventi di giornata.

ATP BUCHAREST

Ancora da finire i primi turni di qualificazione: Matteo Trevisan e Simone Vagnozzi sono ancora lle prese (come secondo match dalle 9.00) con Radu Albot e Jan Mertl. Il toscano dopo la sospensione di ieri era avanti 3-2 e servizio a disposizione nel primo set. Anche qui bisognerà affidarsi al livescore. Secondi turni previsti nel pomeriggio.

WTA STOCCARDA

In Germania è rimasta in corsa nelle qualificazioni la sola Gioia Barbieri, che avrà il duro compito di affrontare Svetlana Pironkova nel quarto match dalle 11.00.

WTA MARRAKECH

Anastaia Grymalska disputerà il secondo turno contro la polacca Piter alle 12.00 italiane, mentre a seguire Gaia Sanesi affronterà la ceca Voracova.

CHALLENGER VERCELLI

In Italia stallo completo per pioggia nella prima giornata, quindi oggi il programma seguirà la falsariga di quello di ieri. Gli incontri partiranno alle 9.00, tempo permettendo nel pmeriggio si dispueranno anche i secondi turni.

CHALLENGER SAVANNAH

Erik Crepaldi continua il proprio percorso verso il main draw, con il nome dell'evversario ancora da determinare (si devono concludere i primi turni nel primo pomeriggio). Il suo sarà comunque il quarto match dalle 16.00 italiane.

CHALLENGER SANTOS

Alberto Brizzi dovrà vedersela con l'egiziano Sherif Sabry alle 15.00 per accedere al turno decisivo di qualificazioni del torneo brasiliano.


Per commentare e saperne di più, visita la sezione Live Match del Forum!
























Iscriviti alla newsletter

Indirizzo email

Nome